Al momento stai visualizzando Parla con Niccolò Branca

Parla con Niccolò Branca

Questo articolo ha 486 commenti

  1. salvatore

    Egr branca sono salvatore le scrivo da genova e avrei un progetto di una (messaggistica istantanea innovativa) che vorrei proporle di realizzare insieme a me.
    E al momento non le nascondo che non lavoro da qualche anno, le cose non mi sono andate bene e non ho un soldo per realizzarla, ma adesso vorrei riscattarmi da questi anni bui con questa mia idea.
    L’applicazione che ho in mente deve essere vista come un vero e proprio simbolo per il made in italy che riunisce milioni di italiani e non,e aziende.
    Se lei mi volesse dare una possibilità le invierò una mail dove le spiego la descrizione della mia idea.

    Cordiali saluti

    1. Niccolò Branca

      Caro Salvatore,
      la ringrazio molto per la sua proposta. Purtroppo però ho davanti a me mesi di impegni così fitti da non permettermi nessuna distrazione. Inoltre sarò molto spesso all’estero. Non potrei in alcun modo dare la giusta attenzione al suo progetto.
      Le auguro però di trovare presto i migliori canali per convogliare la sua idea
      In bocca al lupo!

      Niccolò

      1. salvatore

        grazie niccolo per avermi risposto,da altri grandi imprenditori non avevo ricevuto nemmeno una risposta. Continuerò ad andare avanti.

        cordiali saluti

  2. paolos

    ciao Niccolò, l’evento di Vicenza ha colpito e questo mi ha fatto molto piacere. La passione della tua testimonianza coinvolge e apre la curiosità di allargare la condivisione delle esperienze. Infatti il suggerimento di Barbara di rivolgersi anche ai giovani ha poi riscosso entusiasmo per cui è stato il gruppo Giovani Industriali che ha approvato di organizzare la tua testimonianza a Marzo nella sala dell’Università in città. L’evento sarà così aperto non solo agli associati ma anche agli studenti delle locali facoltà quali Ing. Gestionale ed Economia aziendale. Una opportunità per aprire una nuova finestra con le persone che saranno domani attori di azioni e decisioni nel territorio. A risentirci Paolos

    1. Niccolò Branca

      Caro Paolos,
      ti ringrazio molto per i complimenti che mi rivolgi e il lavorio entusiasta che si intravede tra le tue parole.
      Il nuovo anno però si aprirà per me con una fitta serie di impegni inderogabili che si susseguiranno per alcuni mesi, incluso quello di marzo.
      Purtroppo quindi devo declinare il vostro invito.
      Un caro saluto

      Niccolò

  3. Laura

    Buongiorno Sig.Branca vorrei organizzare una serata con Lei nella mia zona abito in provincia di Vicenza vorrei poterne parlare con Lei ma non so come contattarla quindi spero che Lei mi dia disposizione di come poter fare La ringrazio per la disponibilita’
    Laura

    1. Niccolò Branca

      Cara Laura,
      la ringrazio molto per il suo interessamento. Purtroppo però l’indirizzo email che ha inserito non è corretto, quindi risulta impossibile contattarla.

      Ma, visto che ci stiamo già parlando, non vorrebbe continuare a farlo attraverso il blog?
      Sarebbe sicuramente il modo più semplice e diretto per continuare a comunicare tra noi.
      Grazie.
      Un caro saluto

      Niccolò

  4. Stefano

    Buongiono, mi è giunta voce che questa sera, giovedì 26 novembre farà un intervento a Milano, è possibile venirla ad ascoltare? Grazie.

    1. Niccolò Branca

      Mi dispiace, Stefano, di averle potuto rispondere solo ora.
      Effettivamente parteciperò a un incontro questa sera. Non l’ho comunicato sul blog perché si tratta di un incontro in ambito accademico, non aperto al pubblico.
      Certo che le voci corrono…
      Le mando un caro saluto e spero di incontrarla presto in un’altra occasione

      Niccolò

  5. paolos

    Ciao Niccolò, come d’accordo ti scrivo 15gg prima dell’evento di Vicenza. In funzione della tua disponibilità mi piacerebbe: 1 invitarti a pranzo o cena per una chiacchierata. 2 invitarti in azienda (15 min da hotel) per una testimonianza flash con nostri manager perché sarei sostenuto nella iniziativa che vorrei lanciare di una reiki room attraverso una insegnante di reiki per offrire alle persone un momento di stacco e pulizia dai problemi quotidiani. 3 invitarti ad una chiacchierata con resp eventi Assind per parlare di presentare tua esperienza a imprenditori, tentando di coinvolgere qualcun altro che ha già avuto esperienze su come ritrovare essenza e linearità nei momenti di forte tensione o difficoltà che normalmente accadono nelle aziende. Non vorrei sembrare troppo invasivo poiché già la disponibilità di incontrarci all’evento sarà l’opportunità di conoscere qualcosa di nuovo, ma la curiosità mi spinge a provare. Grazie molte Paolos

    1. Niccolò Branca

      Caro Paolos,
      grazie per il tuo entusiasmo e il tuo coinvolgimento.
      Ti metto subito in contatto con una persona di Vicenza che cercherà di coordinare tutte le situazioni che potrebbero intersecarsi in quei due giorni.
      A presto, allora

      Niccolò

I commenti sono chiusi.