Al momento stai visualizzando Parla con Niccolò Branca

Parla con Niccolò Branca

Questo articolo ha 486 commenti

  1. denis

    Salve Dott. Branca ,vorrei porle in privato alcune considerazioni al riguardo della CONSAPEVOLEZZA umana .E’ possibile avere un indirizzo a cui scrivere
    Grazie
    .Cordiali saluti
    Denis

    1. Niccolò Branca

      Caro Denis,
      questo blog è lo spazio che ho tanto voluto proprio per poter dialogare direttamente con voi e per poter riflettere, insieme a tutti voi, su temi che mi stanno più a cuore. La consapevolezza è certamente uno di questi.

      La invito quindi a riferirsi a queste pagine e scrivere ancora a questa rubrica per esprimere il suo pensiero.
      Se, per qualsiasi ragione, desiderasse farlo in forma anonima è sufficiente che specifichi questo all’inizio della sua email.
      Spero di sentirla presto.
      Un caro saluto

      Niccolò

  2. Cristina Dallacasa

    Buonasera, nel corso del 2015 ci siamo incontrati un paio di volte una a Lugo ed una A Milano insieme al Dott. Piero Almiento. Fine anno: è tempo di bilanci e di progetti; Il 2015 per la mia azienda è stato un anno di svolta e credo che l’illuminazione della conoscenza del suo percorso, del pensiero e della sua filosofia sia stato determinante. Sto procedendo nell’ambito della meditazione con un gruppo ed a Gennaio partecipero’ad un ritiro di Corrado Pensa. In un nostro recente incontro mi ha detto che cio che ho fatto era già dentro di me, forse è vero ma acquisire consapevolezza attraverso la lucidità per me è stata un’esperienza nuova che ha portato risultati concreti all’azienda ed una maggiore serenità a me stessa. Il 2016 spero possa essere l’anno per la ripartenza per la mia azienda e che il percorso personale avviato possa procedere

    1. Niccolò Branca

      Cara Cristina,
      sono felice di sapere che sta già riscontrando risonanza, lungo il cammino che sta percorrendo.

      Le faccio moltissimi auguri per il 2016. Che possa essere l’anno dello sviluppo dell’azienda e che lei possa ampliare sempre più consapevolezza e chiarezza interiore. Ciò che è dentro è fuori, come ha già verificato personalmente: la lucidità interiore si rifletterà sempre più anche su ogni sua scelta quotidiana.
      Un caro saluto a lei e a suo marito

      Niccolò

  3. giuseppe alunni

    Buonasera Dottore ,sempre contento di condividere il suo blog.
    avrei piacere di sapere se ha letto il mio libro Salvarsi dalle Banche.
    Avrei preferito che alcuni fatti ,gia ‘ discussi nella conferenza di Terni,
    non si fossero avverati .
    Comunque il volume ha avuto un buon gradimento e l’affetto delle persone che mi contattano ,mi da la forza per continuare il mio servizio .
    Sarei molto onorato di un suo commento e di qualche consiglio per la seconda edizione.
    Un caro saluto da tutti noi e dalla nostra citta’ che ricorda la bella serata che ci ha donato
    Giuseppe Alunni
    p.s. :sto preparando la nuova edizione .

    1. Niccolò Branca

      Caro dott. Alunni, il libro è indubbiamente molto interessante, ed è nobile e generoso l’insieme di energie che lei ha messo a disposizione di questo progetto sin dall’inizio.
      Come lei ormai sa, non amo dare consigli. Ma nel suo caso mi pare evidente che non ne ha affatto bisogno: le basterà continuare come già sta facendo. Sono certo che anche la seconda edizione godrà del medesimo successo.
      Un caro saluto

      Niccolò Branca

  4. Claudia

    Gentile Dott. Branca, sono una ricercatrice dell’Università di Siena e avrei bisogno di un suo recapito per poterle sottoporre un’idea che ritengo possa essere di suo interesse. Cordialmente,
    Claudia

    1. Niccolò Branca

      Buongiorno Claudia,
      sarà contattata a breve.
      Un caro saluto

      Niccolò

  5. Monica

    Buongiorno gentile dott. Branca, sono una giornalista e avrei bisogno di contattarla quanto prima in privato per fissare una intervista. Grazie.

    1. Niccolò Branca

      Cara Monica,
      grazie per il suo interesse. A breve le farò avere i riferimenti per l’Ufficio Stampa.
      Un caro saluto

      Niccolò

I commenti sono chiusi.