Al momento stai visualizzando Parla con Niccolò Branca

Parla con Niccolò Branca

Questo articolo ha 486 commenti

  1. Katherine Lara

    Sg. Branca, grazie di essere passato allo stand, il mio maestro Walter e Rossella mi lo hanno comunicato. Gentilissimi!! Purtroppo, per motivi di salute non ho potuto partecipare allo Yoga festival. Ci saranno altre occasioni per ascoltarlo ed acquistare i suoi libri.
    Namaste!
    Kate

  2. Patrizia Legnaro

    Gentile Niccolò,
    sono molto in risonanza con ciò che scrive circa la ”consapevolezza”; anch’io sono una risvegliata da anni ormai e vorrei davvero conoscerla se possibile; la sua ”visione” viene condivisa da me da anni e vorrei condividere con Lei un progetto che riguarda l’economia consapevole. Complimenti per il suo percorso spirituale e lavorativo. !
    Nel 2009 da manager di successo sono entrata in crisi di identità ed ho cambiato vita cercando un modello di lavoro e vita più vicino a me ”risvegliata”.
    Mi occupo di vini/spirits/food/turismo.
    Grazie !
    Un caro saluto, in attesa di un possibile incontro.
    Patrizia

    1. Niccolò Branca

      Cara Patrizia,
      la ringrazio molto per il suo gentile messaggio. Continui a scrivermi sul blog, oppure venga a trovarmi a Bookcity Milano, sabato 18 novembre. Mi avvicini e si faccia riconoscere: avremo modo di parlare direttamente.
      Un caro saluto

      Niccolò

  3. Viola Zazzera

    Caro Niccolò, a distanza di quasi un anno (ci scrivemmo su questo sito a gennaio 2017), Enrica ed io conserviamo ancora la speranza di poterti conoscere di persona. Nel frattempo il tuo libro ha continuato a lasciare un segno, quando siamo riuscite a trovarlo, l’abbiamo regalato ai colleghi. Chissà se possiamo provare ad organizzare un thè?
    Grazie molte per il tempo che ci dedicherai. Viola Zazzera e Enrica Acuto Jacobacci

    1. Niccolò Branca

      Cara Viola,
      mi ricordo bene di te ed Erica e ciò che ti avevo scritto, cioè che preferivo non fissare un vago appuntamento che poi avrei finito col rimandare indefinitamente a causa dei miei molti impegni.
      Dato che la situazione non si è affatto modificata, non posso che ripeterti a malincuore – a te, come ad altri che scrivono per incontrarmi di persona – che non sono in grado di prendere appuntamenti individuali.
      Ma incontrerò sicuramente con grande piacere te ed Erica domani allo Yoga Festival, ad esempio, oppure tra una settimana a Bookcity Milano o a qualunque altro evento pubblico futuro decidiate di seguire.
      Lo ripeto: avvicinatemi e fatevi riconoscere, sarà un grandissimo piacere potervi parlare direttamente.
      Un caro saluto

      Niccolò

  4. Katherine Lara

    Buongiorno Sg. Branca, sono Kate per gli amici, sono dal Costa Rica, li chiedo di scusarmi in anticipo se faccio qualche errore grammaticale. E da un anno che ho inziato in questo universo della olistica, ho sentito di iniziare imparando il meraviglioso e benefico strumento che e quello del massaggio e pian piano sto scoprendo altre discipline di qui sono solo osservatrice e ricevo per l momento, sono in fase di esperimentazione Reiki, campane tibetane, meditazione, ecc.

    Il mio maestro di massaggio olistico mi ha proposto di partecipare allo Yoga festival, e per caso esplorando il programma ho trovato l’annuncio della sua futura conferenza, e faro tutto il possibile per essere presente a ricevere le sue conoscenze sul business philosophie, ho anche trovato il titolo del suo libro molto nteressante e li domando: per caso ha fatto anche l’audio libro? lo vendera anche nella conferenza?

    Mi auguro possa dedicarsi un po di tempo per sè e passare dallo stand della scuola AM, sarebbe per me un enorme piacere donarli un massaggio come gratitudine, ho notato che la sua conferenza è completamente gratuita, e mi piacerebbe ristituire il dono che fara a me e agli altri atraverso la sua conferenza nel modo che piu mi sta a cuore.

    Ne approfitto per invitarla a partecipare anche alle meravigliose onde vibrazionali benefiche che offre questo grande strumento che è il GONG, il concerto sarà donato dal mio maestro per tutti, sempre di Sabato alle 17.00, io non mi lo perdero!!

    Grazie di nuovo, questa volta per la sua gentile attenzione! buona giornata!
    Kate

    1. Niccolò Branca

      Cara Kate,
      ho letto con gioia il suo bel messaggio.
      L’audiolibro non è stato pubblicato, ma il libro sarà in vendita durante l’evento.
      Mi farà piacere incontrarla allo Yoga Festival. Venga a salutarmi, dopo la conferenza: se gli impegni della giornata me lo consentiranno, passerò anche dallo stand della scuola AM per ricevere il mio massaggio.
      Un caro saluto

      Niccolò

  5. Daniela

    Buongiorno,
    complimenti per l’ultimo libro. L’ho letto in due giorni…Pratico anch’io vipassana e condivido le idee sul lavoro di gruppo. Sono alla ricerca di persone come lei per condividere un progetto di lavoro. Potremmo scriverci in privato?

    1. Niccolò Branca

      Cara Daniela,
      grazie per le sue parole di apprezzamento. La invito però a continuare a scrivermi in questo spazio.
      Le assicuro che questo blog è il modo più diretto, e privo di filtri, per comunicare con me.
      Un caro saluto
      Niccolò

I commenti sono chiusi.