DAL SITO: Semplicemente Mindfulness
Cosa fate lunedì 30 novembre alle 20.00?
Potreste avere voglia di essere in Semplicemente Spazio, per incontrare Niccolò Branca, che è già venuto a trovarci l’anno scorso.
Di cosa parleremo? Di un’economia che ha il senso del limite, di come la consapevolezza può aiutarci ad affrontare qualsiasi crisi, del perché lamentarsi non è saggio, della necessità di unire intelligenza e cuore in tutte le nostre scelte, dell’apprendere da ciò che accade, del valorizzare gli altri, della libertà di sbagliare, della responsabilità di imparare, dell’imparare a scegliere, dell’accogliere le sfide.
Del prendere la vita nelle proprie mani, e del come la meditazione può fornirci gli strumenti per farlo.
Per maggiori informazioni: Semplicemente Spazio
Via San Calocero 3, Milano (MM S.Ambrogio/S.Agostino)
L’incontro è gratuito, ma il numero di posti è limitato.
Carolina Traverso
Psicologa e psicoterapeuta di orientamento cognitivo-costruttivista, si è formata all’insegnamento della mindfulness con Jon Kabat-Zinn e la sua équipe di collaboratori presso il Center for Mindfulness della University of Massachusetts Medical School.
Caro Niccolò è con la Gioia della CondiVisione che ti Scrivo. La Spiritualità e la Bellezza sono Fonte di Ogni Bene. E’ una filiera Ricca da Esplorare e Sviluppare con Amore, proprio come fai Tu. Solo il Grand’Angolo del Cuore sente il Nuovo e lo Porta a compimento. Mi piacerebbe tanto organizzare una Conferenza con te ed altri Amici.
In Emilia nel Lazio: scegli Tu.
Intrecciamo i Rami come le Piante, Voliamo Insieme come gli Uccelli verso la Meta.
Cara Cinzia,
quanto meraviglioso entusiasmo si riflette dalle tue parole!
Grazie per questo invito e per la possibilità che mi offri di scegliere perfino la località.
Mi daresti però qualche elemento in più?
Quale sarà il tema della conferenza e a chi sarebbe rivolta?
Chi saranno gli altri ospiti?
In che mese vorresti organizzarla?
Attendo tue notizie e ti mando un caro saluto
Niccolò
un profondo grazie per l’esserci, e l’esserci stato ieri sera, non solo con le parole ma con tutta la persona: è stato un bellissimo e ricchissimo incontro. Mi sembra di aver capito che insegna meditazione, potrei avere notizie? ancora grazie.
Cara Ilaria,
è stata decisamente ispiratrice l’energia quasi palpabile che ci univa, lunedì sera a Semplicemente Spazio.
Sono io a dovervi ringraziare per la splendida accoglienza che mi avete riservato.
Per quanto riguarda gli incontri di meditazione, la invito a consultare il Calendario Eventi del blog (menu a tendina, in alto a destra). Cliccando su 1 ottobre si aprirà la pagina dove troverà tutti i riferimenti logistici.
La farò poi contattare anche da Daniele, che fa parte del nostro gruppo di meditazione e potrà darle tutte le informazioni che desidera.
Un caro saluto
Niccolò